Molti popoli sanno fin dall'antichità che il cibo può attaccare diversi gruppi di organi. Alcuni cibi migliorano la digestione mentre altri fanno bene alla vista o alla forza maschile. Attualmente esiste un approccio scientifico all'argomento e ci sono dati abbastanza accurati sul contenuto di vitamine e oligoelementi in vari prodotti.
Noci e frutta per la forza maschile
Ad esempio, è noto che per aumentare la potenza, gli alimenti dovrebbero contenere una grande quantità di vitamine come A, E e B. Sono abbondanti negli alimenti di origine vegetale. In cima alla lista ci sono pistacchi, arachidi, noci, sono buoni per aumentare la potenza. E in Oriente è consuetudine mescolare fichi, prugne, noci e uvetta. I frutti afrodisiaci includono melograni, datteri, arance e limoni. Si ritiene che tutti stimolino la potenza e aumentino la forza maschile, abbiano proprietà anti-invecchiamento.
Altri prodotti vegetali
Alcune delle verdure possono anche essere attribuite agli alimenti per aumentare la potenza. Qui ci sono cipolle, senza dubbio, e ogni tipo di batun, verdure, porri. Tutti i tipi di cipolle contengono una grande quantità di afrodisiaci. In misura maggiore, il loro effetto si manifesta quando si mescolano le cipolle con un uovo crudo, ricco di vitamina A. Questa proprietà è nota all'uomo fin dall'antichità. Sono utili anche i semi di timo, menta, dragoncello, cumino e barbabietola. E in Francia, il dente di leone è stato a lungo usato come afrodisiaco.
L'effetto delle proteine sulla potenza
Nella dieta di un uomo, le proteine devono essere presenti nella quantità richiesta. Questo perché gli spermatozoi sono naturalmente proteine. Pertanto, pesce, frutti di mare, carne e uova sono alimenti indispensabili per aumentare la potenza. La proteina non deve essere di origine animale. Perché in quale altro modo puoi spiegare che i vegetariani rinunciano alle proteine animali? Prendiamo, ad esempio, un paese come l'India, dove quasi i due terzi della popolazione sono vegetariani. Dopotutto, non ci sono problemi di fertilità lì. Tutto è molto semplice. La combinazione di proteine vegetali (legumi) con latticini (formaggio, ricotta, kefir, panna acida) nella dieta può sicuramente sostituire gli animali.
Il miele è un dolce afrodisiaco
Vale anche la pena menzionare il miele, che è adatto anche per aumentare la potenza a causa della grande quantità di carboidrati. Gli alimenti ricchi di carboidrati hanno senso in questo caso a causa della loro capacità energetica. Ciò è dovuto al fatto che c'è un grande dispendio di energia durante il rapporto sessuale e gli alimenti con un gran numero di calorie sono il modo migliore per reintegrarlo. Naturalmente, quando si utilizzano prodotti come il miele, è necessario rispettare una certa norma, poiché esiste la possibilità di un rapido aumento di peso. Tra le persone c'era una tale ricetta che ti permette di prolungare i rapporti sessuali: miele, lievito, latte e uova sono mescolati. Si usava anche un tipo di zuppa per scopi simili. Cipolla, rapa, carota, ortica e carne tritate finemente e cotte per 10 minuti.
Alimenti con un effetto negativo sulla potenza
Il consumo di cibi grassi e fritti, che contengono una grande quantità di colori e conservanti, danneggia la forza maschile. Il fast food è particolarmente pericoloso. Se consumato regolarmente, c'è un alto rischio di impotenza. Anche le bevande popolari come la Coca-Cola e il caffè possono avere un impatto negativo. L'uso di tutti questi prodotti dovrebbe essere ridotto al minimo o, meglio ancora, abbandonato del tutto. In seguito, il corpo risponderà sicuramente positivamente alle cure.