I prodotti per aumentare la potenza sono spesso chiamati afrodisiaci, ma più spesso sono prodotti e piatti che sono familiari alla nostra tavola e di cui parleremo in modo più dettagliato.
Prodotti proteici per uomo
Tra i prodotti che aumentano la potenza, è importante prestare attenzione alle proteine. Questi sono frutti di mare, carne e uova. Ci sono anche piatti ricchi di proteine vegetali, fanno bene anche alla prostata.
Non tutti i prodotti proteici sono ugualmente utili per la potenza, ce ne sono alcuni che sono preferiti:
- Frutti di mare. Si tratta di ostriche, calamari, krill, alcuni tipi di pesce (sgombro, passera);
- La carne. I maggiori benefici si trovano in manzo, cavallo e agnello, oltre a coniglio, pollo e tacchino dietetici. Alcuni nutrizionisti sottolineano i particolari benefici dello stomaco di cammello;
- Le proteine vegetali sono benefiche per la potenza. Ad esempio, puoi ricostituire le riserve proteiche con i legumi, inclusa la soia.
Quali prodotti aumentano la potenza sempre più rapidamente? Ad esempio le ostriche. Le ostriche sono ricche di proteine e microelementi, quindi sono anche materiale da costruzione per gli ormoni del sistema riproduttivo, lo sperma e ne garantiscono la mobilità. Zinco e selenio sono coinvolti nella produzione di testosterone.
Bisogna fare attenzione quando si acquistano le ostriche. Gli esperti dicono che alcuni dei crostacei accumulano mercurio in determinati habitat. Questo fatto rende le ostriche consumate in grandi quantità pericolose non solo per la salute ma anche per il sistema riproduttivo. Il secondo pericolo in agguato per gli amanti delle ostriche è la presenza di vibrioni nei crostacei, che possono causare diverse malattie. Le ostriche possono causare gastroenterite nelle persone sane.
Tuttavia, i medici austriaci ritengono che questi molluschi siano utili per la potenza, ma raccomandano di prenderli in una forma diversa. Un esperimento condotto su pazienti che sono rimasti per mezz'ora in una vasca di acqua calda riempita con un terzo di ostriche ha mostrato che la potenza è aumentata in modo significativo e, dopo 5 sessioni, la maggior parte degli uomini è riuscita a liberarsi della malattia.
Carne e potenza
La carne è un alimento altamente energetico e un vero afrodisiaco per gli uomini. Il consumo di carne favorisce la produzione dell'ormone tiroxina, che mantiene la normale eccitabilità dei processi nervosi e accelera anche i processi di ossidazione.
L'abbondanza di micro e macro elementi nei piatti di carne e una ricca composizione vitaminica rendono la carne un prodotto indispensabile per gli uomini con malattie della prostata.
I maggiori benefici si trovano nella carne dietetica di coniglio, tacchino, pollo e carne di manzo e cavallo a basso contenuto di grassi. La carne nei pasti aiuta nella produzione di gastrina e succo gastrico, che stimola l'appetito. Questo abbassa il livello di colesterolo nel sangue, e questo è direttamente correlato alla potenza, più precisamente all'afflusso di sangue agli organi pelvici.
Per massimizzare i benefici della carne, deve essere cotta al vapore o in umido. La carne fa bene agli atleti, ma le persone con attività fisica moderata o uno stile di vita inattivo non dovrebbero mangiare troppo. Ciò provoca un aumento del peso in eccesso, priva il corpo di calcio, carica i reni con una grande quantità di proteine.
Altri alimenti proteici per la potenza
I prodotti per aumentare la potenza negli uomini sono diversi. Puoi diversificare la tua dieta con prodotti proteici di origine vegetale e uova.
Quando mangi le uova, dovresti seguire alcune regole: non mangiare più di 2 pezzi al giorno, se ne mangi di più, dovrebbero essere solo proteine. Le uova contengono molto grasso, colesterolo, quindi il loro abuso può portare all'aterosclerosi e all'alterazione dell'afflusso di sangue a tutti gli organi.
Anche così, le uova sono ricche di minerali, vitamine, aminoacidi, acidi grassi, quindi non dovrebbero essere escluse dalla dieta.
Quali altri prodotti aumentano la potenza? Uno dei prodotti a base di latte fermentato più utili èkoumis, o latte di cavallo. Il latte di cavalla aiuta a ripristinare la potenza migliorando il metabolismo, regolando la composizione del sangue e influenzando positivamente il lavoro del cuore e dei vasi sanguigni. Kumis aumenta la resistenza del corpo alle infezioni, quindi è utile nelle malattie infiammatorie del sistema riproduttivo maschile. Il prezzo medio giornaliero di kumis è un bicchiere mezz'ora dopo la colazione. La dose può essere ridotta o aumentata individualmente dopo aver consultato uno specialista. Le persone che soffrono di malattie gastrointestinali e intolleranza al lattosio dovrebbero astenersi dal trattamento con latte di cavallo.
Per migliorare la potenza, puoi usare i legumi nella tua dieta abituale. I legumi sono ricchi di proteine, facilmente digeribili perché di origine vegetale. Le proteine sono la base per la sintesi di tutti gli ormoni, gli spermatozoi e per la produzione di cellule germinali di alta qualità. I legumi sono anche ricchi di elementi chimici, quindi influenzano la composizione del sangue, la trasmissione degli impulsi nervosi e hanno anche un effetto calmante sul sistema nervoso grazie al contenuto di vitamine del gruppo B.
Cos'altro mangiare per mantenere la potenza per gli uomini?
Alcuni alimenti non sono nella dieta standard di ogni uomo. Anche così, per ripristinare rapidamente la potenza e i livelli di immunità, devono essere inclusi regolarmente nella dieta. Prodotti utili per la potenza maschile: miele, noci, erbe aromatiche, frutta secca, succhi naturali appena spremuti, sia frutta che verdura, zenzero, sedano.
I cibi migliori per aumentare la potenza negli uomini sono le noci. Ogni tipo di dado è utile a modo suo. Per la potenza si consiglia di utilizzare noci, pinoli, nocciole, pistacchi e mandorle. In che modo le noci sono diverse? Innanzitutto, ha una ricca composizione: calcio, fosforo, potassio, magnesio, cloro, zolfo, manganese, zinco e selenio. In secondo luogo, è una ricca composizione di vitamine: tutte le vitamine del gruppo B, C, A, D, E, K. Gli acidi grassi insaturi assicurano una sana condizione dei vasi sanguigni e li proteggono dai depositi di colesterolo. Gli oligoelementi selenio e zinco influenzano la produzione di testosterone, aumentano il numero di spermatozoi e il lavoro della prostata.
Le mandorle favoriscono il flusso sanguigno ai genitali grazie al contenuto dell'aminoacido arginina, che normalizza il flusso sanguigno. Pertanto, le mandorle possono essere tranquillamente attribuite ai prodotti per la potenza ad azione rapida.
Alcuni tipi di frutta a guscio, come i pinoli, possono aiutare a combattere le carenze immunitarie.
Non dimenticare ortaggi a radice come sedano e zenzero
sedanoviene prima in altri prodotti per il potenziamento della forza maschile perché contiene un analogo dell'ormone maschile androsterone. L'ormone è responsabile delle caratteristiche sessuali secondarie, della libido e della sessualità. Il sedano ha un aroma e un gusto specifici, può aggiungere varietà ai piatti. È sufficiente aggiungerlo a insalate e zuppe tre volte a settimana per garantire un normale sfondo ormonale. Il sedano è particolarmente utile per gli uomini la cui bassa potenza è associata a una mancanza di ormoni. Durante il trattamento, verrà prescritta una terapia sostitutiva con ormoni sessuali maschili, quindi l'androsterone nel sedano ne trarrà sicuramente beneficio.
Zenzeroutile non solo per la sua composizione vitaminica e minerale, ma anche per il suo effetto sul sistema circolatorio. Quando lo usi, sentirai un'ondata di calore mentre i vasi si espandono, il flusso sanguigno ai genitali aumenta. Lo zenzero è indicato nelle persone obese, nei depositi di colesterolo nei vasi sanguigni e nell'ipertensione.
I prodotti che migliorano la potenza sono conosciuti e alla portata di ogni consumatore. Pertanto, non trascurare la tua salute, non portare alla necessità di terapia farmacologica, utilizzare rimedi naturali. Se i metodi alternativi non ti hanno aiutato, puoi utilizzare i migliori stimolatori sessuali di diversi gruppi per aumentare la potenza e migliorare la qualità dello sperma.
Non raccomandiamo l'automedicazione. Consulta uno specialista in qualsiasi situazione. Questo ti farà risparmiare tempo e ti permetterà di sbarazzarti rapidamente della malattia.