Una corretta alimentazione è la chiave per la salute di tutti. Il cibo influenza in un modo o nell'altro tutti i sistemi e le funzioni del corpo.
Ad esempio, la potenza maschile è direttamente correlata alla corretta alimentazione. Se un uomo consuma frequentemente cibi spazzatura come fast food, panini, piatti pronti, salsicce, ecc. , ciò influenzerà sicuramente la sua potenza.
Per mantenere le funzioni sessuali al livello corretto per lungo tempo, un uomo deve astenersi dall'usare cibi dannosi e ricostituire la dieta quotidiana con cibi naturali, che influiscono sull'aumento della potenza.
Che tipo di prodotti andremo ad analizzare ora.
Prodotti per la potenza
Afrodisiaci dolci
Per una buona potenza, un uomo ha bisogno di mangiare di tanto in tanto miele, noci, arachidi e nocciole. Un cucchiaio di miele mescolato con 100 grammi di noci può migliorare le funzioni sessuali di un uomo molto rapidamente. Basta prendere questa prelibatezza un cucchiaio al giorno prima di coricarsi e dopo 4 giorni ne sentirai gli effetti.
Se non ti piacciono le noci, puoi sostituirle con prugne (dopo aver lavato e tolto i gherigli) o con semi di girasole, per esempio.
Uova
È un ottimo prodotto per la potenza, ricco di proteine e vitamine. Le uova sono ricche di colesterolo, necessario come materiale da costruzione per gli ormoni sessuali maschili. Con un basso livello di colesterolo nel corpo, la potenza inizia a diminuire, con un alto livello di colesterolo, il colesterolo si deposita sulle pareti dei vasi sanguigni, a seguito della quale possono verificarsi aterosclerosi o blocchi vascolari. È per questo motivo che i nutrizionisti di tutto il mondo discutono attivamente del consumo di uova. Alcuni dicono che la norma massima è di due uova ogni 2 giorni, altri che le uova si possono mangiare almeno tutti i giorni, perché contengono una sostanza che regola il livello di colesterolo nell'organismo.
Piatti di carne, pesce e verdure
Molte donne sanno che i piatti di carne hanno un ottimo effetto sulla forza maschile. Pertanto, se hai problemi di potenza, devi aggiungere più carne alla tua dieta. Oltre alla carne, i piatti di pesce fanno un ottimo lavoro con una scarsa erezione. Tuttavia, affinché il pesce conservi le sue proprietà benefiche, deve essere servito cotto.
Verdure e uomini hanno un effetto positivo sulle funzioni sessuali. È meglio usarli come contorno insieme a piatti di carne e pesce. La barbabietola ha un effetto particolarmente positivo sulla potenza, che purtroppo non è più così apprezzata dai consumatori.
Si consiglia agli uomini con disfunzione erettile di mangiare più verdure, il che aumenta il loro desiderio sessuale. Oltre alle verdure, l'iperico, il timo, il cumino, la menta e il dente di leone aumentano il desiderio sessuale.
Sin dai tempi antichi, gli slavi usavano un'ottima ricetta per aumentare la potenza: 100 grammi di vitello mescolato con una cipolla e una piccola barbabietola. Riempite tutto d'acqua e fate cuocere per 20 minuti. Quindi aggiungere sale, prezzemolo, dente di leone, un po' di aneto e peperoncino. Quando il composto bolle, lasciate riposare per 30 minuti.
Aglio e cipolla
Questi stimolatori sessuali migliorano il flusso sanguigno agli organi pelvici, attivano la produzione di testosterone, migliorano la potenza e servono come profilassi contro molte malattie urologiche. Inoltre, questi alimenti sono ricchi di vitamine e selenio. A causa di queste proprietà, la cipolla e l'aglio furono banditi nei monasteri.
Ostriche e vongole
La famosa signora Casanova ha mangiato circa 50 ostriche per colazione. Questo prodotto è ricco di zinco organico, utile nel trattamento della disfunzione erettile. Per ottenere il massimo effetto, le ostriche e le cozze vengono consumate crude, poiché una quantità significativa di sostanze nutritive viene persa durante la loro lavorazione.
Sedano e zenzero
Questi due prodotti per la potenza hanno effetti sorprendenti sulla salute degli uomini. Il sedano è utile per contenere l'ormone maschile androsterone, responsabile dell'erezione e dei caratteri sessuali secondari. Il sedano e lo zenzero contengono tutti gli elementi necessari per aumentare la potenza e sono un'ottima prevenzione contro la prostatite.
Prodotti inutili
La nostra dieta quotidiana contiene tonnellate di cibi inutili e dannosi. Cola e caffè, ad esempio, hanno un effetto stimolante temporaneo. Con l'uso frequente, tuttavia, i vasi sanguigni si dilatano e il carico sul cuore aumenta, il che aumenta significativamente il rischio di infarto.
Anche la pasta e le patate sono inutili per la potenza. Per la potenza, il pane di segale, che è ricco di vitamina B, può essere utile, il pane bianco è inutile.
In conclusione, vorrei dire che uno stile di vita sano, lo sport e gli esercizi fisici specifici sono un'ottima prevenzione e mezzo per combattere la disfunzione erettile.